Info – LAB91
LAB91

è uno studio per il benessere fisico specializzato in ginnastica posturale, fitness, taping neuromuscolare, massaggio e recupero post infortuni.

Francesca Galantini

 

Laureata in Scienze Motorie, Sport e Salute presso l’Università degli Studi di Milano il 3/11/2015 con la Tesi “Effetto dei macronutrienti sull’immunodepressione indotta da esercizio strenuo”. Da Novembre 2015 frequenta il corso di Osteopatia presso la scuola SOMA di Milano. Ha partecipato seminari di formazione, tra cui Tape Neuromuscolare Leukotaping Method e Ginnastica Posturale. E’ istruttrice di Sala Pesi e Ginnastica Posturale presso le palestre Accadueò Club Milano, MHC fitness Club di Milano. Dal 2018 insieme a Valentina decide di aprire LAB91, un luogo diverso dalle palestre convenzionali, un ambiente in cui potersi allenare con continuità seguito con programmi di allenamento personalizzati. Da Novembre 2018 intraprenderà un nuovo percorso presso l’Università della Terza Età di Milano come istruttrice di Ginnastica Posturale.

 

Valentina Brambati

 

Laureata in Scienze Motorie, Sport e Salute presso l’Università degli Studi di Milano il 17/7/2014 con la Tesi “Sindrome metabolica: effetto positivo di dieta mediterranea ed esercizio fisico”. Da Novembre 2015 frequenta il corso di Osteopatia presso la scuola SOMA di Milano. Ha conseguito il brevetto di istruttrice di nuoto e nel corso degli anni ha partecipato a diversi seminari di formazione tra cui Tape Neuromuscolare Leukotaping Method, Ginnastica Posturale, Massaggio classico Svedese e Massaggio Decontratturante. Lavora come libero professionista presso la palestra Meetfit di Cassano d’Adda (MI) e presso LAB91 con Francesca.